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Social Media Marketing

Social Media Marketing

il marketing basato sui fatti

Pixaweb, web agency di Pescara, costruisce campagne social media marketing efficaci, per aumentare la visibilità della tua attività o professione.

Cosa stai facendo per la tua attività sui social media?

I social media sono il centro della nuova era digitale. Sfruttando in modo adeguato questo strumento riusciremo a costruire rapporti son i nostri potenziali clienti. Tuttavia l’intensa concorrenza sul web e la velocità di cambiamento degli algoritmi delle piattaforme, riduce la portata organica di questa opportunità.

Ma il mondo social è lì e aiutiamo i nostri clienti ad essere tatticamente chiari sugli obiettivi. Uno su tutti è aiutare il pubblico a percepire meglio ciò che offriamo.

background

Pratiche Social Media Marketing

L'integrazione e la connessione fondamenti dell'ottimizzazione dei social media.

In Pixaweb, web agency Pescara,  cerchiamo di impiegare al meglio le diverse piattaforme sociali, comprendendo in primo luogo gli obiettivi del cliente. in altre parole otteniamo una chiara visione di ciò che si vuole ottenere.

Successivamente lavoriamo sulla creazione di obiettivi misurabili sulla base del quale sviluppiamo un piano.

Pixaweb: Social Media Marketing Pescara

Creiamo un piano di contenuti effettuando ricerche di parole chiave, tenendo presente il pubblico di destinazione.

Daremo un’immagine della vostra attività coerente con il vostro brand  sulle diverse piattaforme di social media. Ogni piattaforma avranno ambienti unici, ma manterremo l’immagine della tua professionalità coerente.

Blog – Il blog è uno strumento essenziale in cui puoi condividere idee e informazioni con il tuo pubblico. Possiamo condividere informazioni, eventi  e così creare una relazione più stretta con il tuo pubblico.

Web Agency Blog

Ultime pubblicazioni

Ammettiamolo: il mondo è diventato social. Le persone spendono mediamente Il 30%  del loro tempo sui  social media. Se vuoi entrare in contatto con le persone, i social media sono il modo per farlo.

Dipende. Facebook è un buon punto di partenza, ci piace conoscere ogni cliente su base individuale. Poiché ogni attività e professione è unica, decidere su quale piattaforma/e dedicare il proprio tempo dipende da fattori come il pubblico, i prodotti, servizi forniti  e dagli obiettivi che desideri raggiungere.

Sulla maggior parte delle piattaforme, è preferibile pubblicare almeno due volte a settimana, ma alcuni social media rappresentano un’eccezione. Twitter e Pinterest possono essere più frequenti.

Oltre agli strumenti di pianificazione, il nostro team utilizza Google Documenti per scrivere in modo collaborativo e modificare post social. Usiamo anche  Photoshop per creare e ridimensionare le immagini.

Quale piattaforma social è più appropriata per la tua attività?
Spunti su cui riflettere

Restiamo a vostra disposizione per chiarire qualsivoglia dubbio, che possa aiutarti a raggiungere un obiettivo.